PARIGI…. Vista da Monet
€750 per persona
Claude Monet, uno dei padri dell’Impressionismo, ha immortalato Parigi in numerose opere, catturando la sua essenza vibrante e in continua evoluzione. La sua visione della città è un caleidoscopio di colori, luci e atmosfere, che spaziano dai viali alberati ai giardini lussureggianti, dai ponti sul fiume Senna alle stazioni ferroviarie fumanti.
SCARICA IL PROGRAMMA: PARIGI…. vista da Monet
-
La quota comprende
Volo lowcost da Pisa per Parigi/Beauvais e vv - 1 piccola borsa (40x20x25) - Bagaglio a mano (55x40x20) imbarco prioritario-Trasferimento in bus GT aeroporto/hotel e vv - trattamento di pernottamento e colazione – escursione a Giverny in bus - ingresso ai Giardini e Casa Monet – salta-fila - visita con audioguida/guida - accompagnatrice - assicurazione medico/bagaglio -
La quota non comprende
ingressi - mance ed extra personali - tutto quanto non indicato alla voce “la quota comprende”
1° giorno
Ritrovo dei partecipanti a Pisa. Arrivo a Beauvais. Sistemazione in pullman. Partenza per Parigi. Arrivo in hotel. Pranzo libero. Pomeriggio libero per iniziare la scoperta della città. Cena libera. Pernottamento in hotel centrale.
2° giorno
3° giorno
Colazione in hotel. Visita al Museo de l’Orangerie (ingresso non incluso)un vero e proprio tempio di Claude Monet, basti pensare che non solo espone una delle sue serie più prestigiose, ma le opere sono state persino posizionate personalmente dall'artista. Monet, donò a questo museo la sua collezione "Le Ninfee" e scelse lui stesso il palazzo. Pranzo libero. Nel pomeriggio trasferimento a Beauvais.