Scegli che tipo di viaggiatore sei e iscriviti alla nostra newsletter per rimanere aggiornato sulle nostre offerte!

NEWSLETTER




    Dichiaro di aver preso visione dell'Informativa sulla Privacy del sito www.cosmotours.it

    Tel. +39 0586 897798

    Via Magenta, 65, 57125 Livorno (LI)

    Da lunedì a venerdì 9:30–12:30, 16–19 e Sabato 9:30–12:30

    GO UP

    PARIGI…. Vista da Monet

    separator
    Prezzo €750 6-8 MAGGIO
    Scroll down

    PARIGI…. Vista da Monet

    €750 per persona

    Claude Monet, uno dei padri dell’Impressionismo, ha immortalato Parigi in numerose opere, catturando la sua essenza vibrante e in continua evoluzione. La sua visione della città è un caleidoscopio di colori, luci e atmosfere, che spaziano dai viali alberati ai giardini lussureggianti, dai ponti sul fiume Senna alle stazioni ferroviarie fumanti.

    SCARICA IL PROGRAMMA: PARIGI…. vista da Monet

    6-8 MAGGIO
    • La quota comprende
      Volo lowcost da Pisa per Parigi/Beauvais e vv - 1 piccola borsa (40x20x25) - Bagaglio a mano (55x40x20) imbarco prioritario-Trasferimento in bus GT aeroporto/hotel e vv - trattamento di pernottamento e colazione – escursione a Giverny in bus - ingresso ai Giardini e Casa Monet – salta-fila - visita con audioguida/guida - accompagnatrice - assicurazione medico/bagaglio
    • La quota non comprende
      ingressi - mance ed extra personali - tutto quanto non indicato alla voce “la quota comprende”
    1
    1° giorno

    Ritrovo dei partecipanti a Pisa. Arrivo a Beauvais. Sistemazione in pullman. Partenza per Parigi. Arrivo in hotel. Pranzo libero. Pomeriggio libero per iniziare la scoperta della città. Cena libera. Pernottamento in hotel centrale.

    2
    2° giorno
    Colazione in hotel. Escursione di mezza giornata in bus a Giverny. Visita alla casa e ai giardini di Claude Monet. Pranzo libero. Pomeriggio rientro a Parigi e tempo libero per approfondire la visita della città con l’accompagnatrice. Cena libera. Pernottamento. Possibilità di assistere al Moulin Rouge allo spettacolo “Feerie”
    3
    3° giorno

    Colazione in hotel. Visita al Museo de l’Orangerie (ingresso non incluso)un vero e proprio tempio di Claude Monet, basti pensare che non solo espone una delle sue serie più prestigiose, ma le opere sono state persino posizionate personalmente dall'artista. Monet, donò a questo museo la sua collezione "Le Ninfee" e scelse lui stesso il palazzo. Pranzo libero. Nel pomeriggio trasferimento a Beauvais.

    4
    SCARICA PROGRAMMA
    My Agile Privacy

    Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. 

    Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. 

    Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare.